Chi siamo

Bartender's Road

L’originalità incontra
la tradizione

Bartender’s Road nasce dall’idea di Cristiano Tito, professionista del settore, che insieme a Marco Borgonzola ha deciso di realizzare un progetto in grado di portare avanti una cultura del Bartending innovativa ma allo stesso tempo rispettosa della tradizione.
Le soluzioni proposte da Bartender’s Road sono create per gestire le esigenze del ristoratore, plasmando le nostre creazioni ad hoc in modo tale da lasciare intatta la personalità del locale e rafforzarne l’identità stessa.
Affidarsi ai nostri consulenti significa garantire alla clientela un alto livello, non solo di drinks, ma soprattutto di attitudine all’accoglienza.

cosa facciamo

I nostri servizi

new location

Grand Opening Party!

Come and join us on Friday the 14th as we open the doors of our new location at 1101 Starview in New York. Enjoy light hors-d’oeuvres, cocktails and wine!

Days
:
Hours
:
Minutes
:
Seconds
staff

Il nostro team

Affidati all'esperienza e alla professionalità dei nostri esperti!

Cristiano Tito

Presidente Bartender's Road

Professionista nel settore, Cristiano vanta collaborazioni con locali di punta milanesi tra cui Armani/Nobu, el Porteno, cafe marc jacobs, Tom.

Marco Borgonzola

Vice presidente Bartender's Road

Attualmente bar manager del BLANCO MILANO, Marco mette a disposizione la sua decennale esperienza nel mondo del bar per formare e motivare giovani bartenders